Tutto pronto per la gara di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, valida per l'andata delle semifinali. C'è grande attesa per il ritorno al Franchi di Dusan Vlahovic con la maglia bianconera, dopo il controverso trasferimento di gennaio; i tifosi viola si preparano ad accogliere il loro ex beniamino con un clima che si preannuncia incandescente. Il capitano della Juventus sarà Danilo: il tanto turnover di Allegri farà in modo che la fascia sia assegnata al brasiliano, mentre De Ligt sarà il vice. Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Saponara. All.: Italiano.

JUVENTUS: Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean. All.: Allegri.

Coppa Italia, Fiorentina-Juventus: formazioni ufficiali (Getty Images)
Coppa Italia, Fiorentina-Juventus: formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Fiorentina-Juventus

La diretta TV di Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5. La diretta inizierà dal Franchi a partire dalle 21.00. 

Fiorentina-Juventus, valida per le semifinali di Coppa Italia, sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.