Tegola per la Juventus, che perde Matthijs De Ligt per un problema fisico a pochi minuti dalla gara con lo Spezia. L'olandese ha accusato un problema fisico nel riscaldamento, al suo posto scenderà in campo Frabotta, con lo slittamento di Alex Sandro a centrale difensivo.

De Ligt era stato inserito da Andrea Pirlo nella formazione titolare, ma ha dovuto dare forfait poco prima del fischio d'inizio; un altro problema per la Juventus, già alle prese con numerose assenze.

Juventus, problema fisico per De Ligt

Arrivano le prime indiscrezioni sul problema fisico di De Ligt. Il difensore olandese non avrebbe recuperato da una botta al tendine ricevuta nella gara contro il Verona; l'ex giocatore dell'Ajax avrebbe provato nel riscaldamento, ma si sarebbe arreso a causa dell'eccessivo dolore.

Ora Pirlo deve sperare che De Ligt recuperi in vista della gara interna contro la Lazio, in programma sabato 6 marzo alle 20.45, altrimenti, viste anche le assenze di Chiellini e Bonucci, l'allenatore bianconero rischia di ritrovarsi con un unico difensore di ruolo, Merih Demiral.

Problema fisico per De Ligt (Getty Images)
Problema fisico per De Ligt (Getty Images)