Contro la Juventus mercoledì sera il Milan riproporrà il suo portiere titolare, Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dell'Italia ha recuperato dal problema alla caviglia e sarà fra i pali nella semifinale di coppa Italia e nelle successive sfide di campionato, a partire dala prossima che potrebbe essere Lecce-Milan o Milan-Genoa, a seconda della decisione della Lega. Non ci sarà invece Kjaer, sostituito ancora da Gabbia.

Fantacalcio, Donnarumma al posto di Begovic

Donnarumma non avrebbe giocato domenica scorsa contro il Genoa p a causa dell'infortunio e il suo posto sarebbe stato preso da Begovic, pronto a tornare in panchina. Molti fantallenatori hanno quindi schierato il portiere bosniaco, ma ora rischiano di trovarsi senza voto e senza sei politico se non avranno avuto la lungimiranza di portarsi Donnarmma in panchina. 

Fantacalcio lascia la gestione di questo e altri casi simili alle singole Leghe, ma invita tutti al buon senso per il corretto svolgimento della competizione e affrontare la questione portieri con la dovuta elasticità.