Conferenza stampa di mister Zenga questa mattina, a due giorni dalla sfida sul campo del Torino.

Le parole del tecnico del Crotone: "Sono abituato sempre a guardare il lato bello e positivo delle cose. Abbiamo un po' di problemi di formazione, ma ho altri giocatori che possono essere utilizzati. Sicuramente Stoian, Festa, Festa, Benali, credo Rohden e pure Barberis, saranno tutti OUT

Rohden si è fatto male scivolando, ha avuto un problema al gluteo. Ci sono elementi validi per sostituire quelli che non saranno disponibili.

Se Cordaz non ce la fa, tranquilli,gioco io. A parte gli scherzi, abbiamo Viscovo e non ci sarebbe nessun problema a gettarlo nella mischia.

Non c’è tempo per modifiche. Credo che il 4-3-3 sia il modulo che copra meglio il campo, e poi abbiamo dei giocatori con le caratteristiche ideali per esaltare questo sistema di gioco.

Il Torino possiede una qualità incredibile davanti tra Iago Falque, Niang, Edera e Ljajic. E poi ha un attaccante straordinario come Belotti, che farebbe la fortuna di ogni allenatore. Ma noi andremo per giocarcela come sempre, con coraggio e personalit
à".