La Juventus sta preparando al meglio la prossima sfida di campionato contro il Verona. Mister Allegri ha guidato anche oggi i propri ragazzi nella seduta di allenamento. Vediamo insieme quali sono le ultime indicazioni, utili anche in ottica Fantacalcio.

Juventus: Zakaria e Vlahovic titolari contro il Verona

Le novità di calciomercato in casa Juventus potrebbero scendere subito in campo contro il Verona. Mister Allegri, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Continassa, dovrebbe puntare subito su Vlahovic e Zakaria. L'attaccante dovrebbe guidare l'attacco contro gli scaligeri e collezionare così la sua prima apparizione con la maglia bianconera. Anche Zakaria dovrebbe partire dal 1' nonostante si sia allenato ieri per la prima volta con la squadra. Il centrocampista svizzero dovrebbe prendere il posto dello squalificato Locatelli al fianco di Arthur. Se non dovesse essere pronto, mister Allegri dovrebbe puntare su Rabiot.

Juventus-Verona: la probabile formazione dei bianconeri

Nella Juventus dovrebbe andare in scena la prima apparizione di Vlahovic in attacco, quindi è destinato a scivolare in panchina Morata. Alle spalle dell'attaccante serbo ci saranno Cuadrado, Dybala e McKennie, con l'americano che prenderà il posto dell'infortunato Bernardeschi. In mediana potrebbe esserci spazio dal primo minuto per il neo arrivato Zakaria al fianco di Arthur, per prendere il posto di Locatelli. In difesa spazio a Danilo, Bonucci, De Ligt e Pellegrini. Out Alex Sandro causa coronavirus. 

JUVENTUS (4-2-3-1) -  Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, L. Pellegrini; Zakaria, Arthur; Cuadrado, Dybala, Mckennie; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

 

Denis Zakaria (Getty Images)
Denis Zakaria (Getty Images)