Giornata di presentazioni in casa Bologna: hanno parlato i nuovi arrivi di difesa e centrocampo, Kasius e Rojas. I neoacquisti hanno parlato delle rispettive caratteristiche e della vocazione offensiva che contraddistingue entrambi: a Sinisa Mihajlovic il compito di farli rendere al meglio.

Bologna, il ruolo di Kasius

"Sono un difensore di destra, posso essere offensivo e ho abilità tecniche. Molte squadre mi hanno seguito ma ho deciso per Bologna, perché ci sono grandi giocatori ed è una grande squadra. Sono contento di essere allenato da Sinisa Mihajlovic, l'ho salutato al momento della firma sul contratto. Ho parlato con Schouten e mi ha detto cosa pensa della città e del club, mi ha parlato benissimo di tutto davvero, quindi ho accettato volentieri. Il mio idolo? Alexander Arnold del Liverpool".

 

Bologna, la presentazione di Rojas

"Il primo contatto con il Bologna c'è stato prima di venire in Italia, anche prima del Crotone. Sono un giocatore offensivo, mi piace giocare in avanti ma so anche difendere con la squadra. Cosa non ha funzionato con il Crotone? Mi sono sempre sentito bene, ci allenavamo forte, non so cosa non sia andato. Io davo il massimo giorno per giorno e anche qui voglio dare il massimo, sperando che l'allenatore del Cile possa notarmi e valutarmi anche per dare una mano alla nazionale. Mi rivedo molto in Vidal".