Cristiano Romero è risultato negativo al Covid-19. Il nuovo tampone effettuato dopo la riscontrata positività ha restituito esito negativo. 

Una buona notizia per l'Atalanta, che era stata costretta a rinunciare al suo difensore per i risultati discordanti dai due tamponi effettuati prima della partita con la Lazio. Come da protocollo il difensore è stato indisponibile per la successiva partita, ma quest'oggi il laboratorio che aveva refertato la positività ha rianalizzato il primo tampone e sancito la negatività anche di quello. 

Romero negativo: il comunicato dell'Atalanta

Questo il comunicato ufficiale dell'Atalanta in cui si spiega la negatività di Romero e quanto realmente accaduto con i risultati dei tamponi a cui il difensore si è sottoposto. 

Atalanta B.C. comunica che in data odierna, martedì 2 febbraio, il Laboratorio di analisi che aveva refertato il tampone di Cristian Romero il 29 gennaio, considerato l’esito negativo dei 3 test eseguiti fra sabato 30 gennaio e lunedì 1 febbraio, ha provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo.

L’ATS di Bergamo ha pertanto preso atto della negatività del tampone effettuato da Romero il 29 gennaio.