PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Sono recuperati Pjanic e Khedira, possono partire titolari con al loro fianco a centrocampo Bernardeschi anche se sono in netta risalita le quotazioni di Bentancur a svantaggio del tedesco. Rischio panchina per Matuidi, così come in attacco per Dybala che parte dietro nel ballottaggio, seppur serrato, con Douglas Costa. Il brasiliano candidato, dunque, a completare il tridente con il ristabilito Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Tra i pali spazio per Perin. In difesa saranno assenti per infortunio Chiellini e Bonucci, occasione per Rugani e Caceres dall'inizio. Torna titolare Cancelo sulla destra di difesa, mentre a sinistra rischio turnover per Alex Sandro che potrebbe lasciare il posto a Spinazzola..

PROBABILE FORMAZIONE PARMA - A Collecchio apparso recuperato Stulac che è tornato ad allenarsi con la truppa gialloblu da giovedì, ma all'Allianz Stadium in cabina di regia potrebbe esserci Scozzarella coadiuvato da Kucka e Barillà. Nel tridente cerca conferma Biabiany, in pole su Siligardi, per affiancare Inglese e Gervinho. In difesa Iacoponi dovrebbe spuntarla sulla concorrenza di Gazzola per presidiare la corsia di destra.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Juventus-Parma si giocherà sabato 2 febbraio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.