Dovrebbe giocarsi regolarmente la partita in programma questa sera tra Sassuolo e Roma. Le condizioni meteo sono migliorate tantissimo rispetto a questa mattina quando, su Twitter, Radio Roma, emittente ufficiale del club, ha mostrato immagini piuttosto eloquenti, confermate anche da diversi scatti finiti sui social e che testimoniavano di come la previsione per il Mapei Stadium poteva essere critica. Fantallenatori tranquilli e schierate la formazione.
QUI SASSUOLO - Niente da fare per Missiroli, non convocato e a questo punto il rientro è auspicabile per il match prossimo contro il Palermo. Fuori dai convocati anche Laribi, a centrocampo occasione per l'ex di turno Pellegrini. In difesa tornano Cannavaro e Peluso dal 1' dopo il turnover di Bergamo. Nel ruolo di punta centrale si rinnova il duello tra Falcinelli e Defrel, senza dimenticare il nuovo acquisto Trotta.
QUI ROMA - Rimasti a Trigoria gli infortunati Torosidis, Florenzi e Digne, a questi si sono aggiunti Dzeko per una contusione rimediata col Frosinone e lo squalificato Manolas. Dal 1' minuto in difesa ancora Zukanovic, sulla fascia destra pronto Maicon. In attacco Sadiq con Salah, viste le non perfette condizioni di Totti. Conferma per El Shaarawy, scalpita Perotti per subentrare a gara in corso.
Live dallo stadio di Reggio Emilia. Cielo serenissimo. Al momento l'ipotesi rinvio di Sassuolo-Roma non è da prendere in considerazione
Pubblicato da Supporto Leghe.Fantagazzetta.com su Martedì 2 febbraio 2016