Non è stata una bella partita quella disputata dalla Lazio domenica scorsa ad Udine. Per più di un tempo in superiorità numerica, la squadra di Pioli non è riuscita a strappare i tre punti e veleggia ancora a metà classifica. Domani all'Olimpico arriva l'avversario più complicato da affrontare in questo momento, il Napoli di Sarri in piena corsa scudetto. Tante le assenze in casa biancoceleste: Matri, Cataldi e Milinkovic-Savic squalificati, Bisevac e Biglia sono infortuni. In dubbio, invece, Felipe Anderson. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa. 

 

LE CONDIZIONI DI FELIPE ANDERSON E KLOSE - "Felipe Anderson in Paideia? Ormai ci si vanno spesso i calciatori. Forse è andato a pranzo lì. Klose sta bene fisicamente e mentalmente, è intelligente. E' chiaro che quando giocano due attaccanti insieme, lui è il più bravo rispetto agli altri a giocare tra le linee. Certo, quando gioca da solo però deve attaccare la profondità. Se giocherà domani, si farà giocare pronto. Sono sempre più contento quando posso scegliere, non siamo fortunatissimi in questo momento. Lotteremo con le nostre armi, possiamo mettere in campo comunque una squadra competitiva".

 

MARCHETTI IL TITOLARE - "Marchetti sta bene. Berisha si è fatto trovare pronto. Ma Marchetti è il titolare e giocherà lui".

 

HOEDT MEGLIO DI GENTILETTI - "Hoedt sta bene, ha fatto un'ottima prestazione. Gentiletti si è ripreso, ma Hoedt in questo momento è più pronto".