Il futuro di Paulo Dybala tutto da chiarire. Il suo contratto è in scadenza a giugno, e questo ovviamente tiene una serie di porte aperte ad eventualità anche impensate fino ad oggi. Il giocatore - stando a quanto trapela e raccontato in più di un'occasione - sembra aver chiaro l'obiettivo: proseguire con la Roma, andare avanti insieme e dunque arrivare alla firma su un prolungamento di contratto.
Roma, le voci dall'Argentina: assalto del Boca
Eppure, c'è vorrebbe arrivare a Dybala, magari riportato a casa, in Argentina: secondo quanto riportato da D-Sports e poi rilanciato da El Instransigente, il Boca Juniors non avrebbe mai smesso di sognare l'acquisto di Dybala. Il club argentino starebbe preparando un assalto estivo che andrebbe, però, a completare delle mosse da attuare già adesso.
Da Buenos Aires, infatti, sono convinti di poter chiudere un pre accordo già nelle prossime settimane, andando a lavorare con l'entourage e provando a convincere il calciatore ad accettare la destinazione.
Dybala-Boca, l'ostacolo è la volontà di entrambi?
Eppure, il tutto sembra scontrarsi con quelle che sono le volontà delle parti: Dybala, come detto, ha voglia di proseguire con la Roma ed anche il club ormai da mesi sta lavorando a quello che potrebbe essere il rinnovo di contratto.
Anche Gasperini in più di un'occasione ha ribadito l'importanza del calciatore e quanto lo stesso Dybala possa rappresentare anche una variante importante sotto il punto di vista tattico.