Lo Spezia mette l'Atalanta nel mirino. Mercoledì i liguri ospiteranno la squadra di Gasperini e per Gotti c'è qualche acciaccato da monitorare nelle prossime ore. Dragowski sarà ancora out, il portiere non ha ancora recuperato dall'infortunio, mentre Verde migliora ma non è al meglio e sarà valutato con attenzione nella giornata di domani. Di seguito il report ufficiale dopo la seduta di oggi.

Allenamento Spezia: il report di oggi

"Pomeriggio di lavoro in casa Spezia Calcio, con il gruppo che è tornato a lavorare sui terreni del "Comunale" di Follo nell'antivigilia della sfida casalinga contro l'Atalanta.

Seduta prevalentemente tecnico-tattica, cominciata con un'attivazione muscolare e proseguita con esercitazioni tecniche, possessi palla e terminata con partitelle a ranghi contrapposti. Ha proseguito con il proprio lavoro personalizzato Bartlomiej Dragowski, mentre Daniele Verde ha lavorato a parte.

Per domani è prevista la consueta seduta di rifinitura pre-match".

Spezia, chi gioca con l'Atalanta?

Come detto, nei liguri ci sarà Zoet in porta, ancora lavoro personalizzato per Dragowski in recupero dall'infortunio. Difesa a tre composta da Ampadu, Kiwior e Nikolaou. Fasce presidiate da Holm e Bastoni, ma è recuperato Reca per la sinistra. In mediana Agudelo, Bourabia e Kovalenko. Avanti Gyasi in coppia con Nzola; da valutare ancora Verde che venerdì scorso si è fermato per un lieve fastidio e andrà sottoposto a ulteriori controlli medici. Non è da escludere che possa esserci in extremis almeno per la panchina.