Il Milan aspetta, ancora, Mike Maignan. Il rientro dell'estremo difensore francese sembrerebbe essere tutt'altro che vicino. I tempi continuano ad allungarsi e la sensazione è che prima di vederlo possano vederci ancora diverse settimane.

Milan: le condizioni di Maignan

Quando torna Mike Maignan? Di certezze non ce ne sono, soprattutto se si cerca una data precisa, ma con estrema sicurezza si può dire che non rientrerà nel mese di gennaio.

Altre 4 settimane di stop sono certe, ma potrebbe volerci ancor più tempo. Il Milan ha frenato, chiedendo grande cautela al ragazzo nel recupero, specialmente dopo aver chiuso per Vasquez. Per questo motivo Maignan sarà out anche per la Supercoppa del 18 gennaio, con l'unico vero grande obiettivo in testa: rientrare per l'andata degli ottavi di finale di Champions League del 14 febbraio contro il Tottenham.

Nonostante si parli di un match che ci sarà tra un mese e mezzo, la presenza del francese è tutt'altro che scontata. Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente e rivalutate fra qualche settimana, al momento però il suo rientro appare davvero lontano.