Jakub Kiwior è nei guai. Il difensore dello Spezia, che ultimamente era stato impiegato da Thiago Motta con maggiore continuità, rischierebbe una denuncia, secondo quanto riportato Il Secolo XIX; Kiwior sarebbe accusato di resistenza e violenza nei confronti di un pubblico ufficiale, oltre che di lesioni nei confronti di un'altra persona.
Kiwior nei guai: ecco cosa è successo
Guai in vista per Kiwior. Secondo le prime ricostruzioni, il difensore dello Spezia avrebbe avuto un diverbio con la sua compagna davanti a un locale del centro storico; un giovane avrebbe cercato di difendere la ragazza e il calciatore gli avrebbe sferrato un pugno. Kiwior sarebbe poi stato bloccato dagli agenti arrivati sul posto: non è scattato l'arresto, ma il difensore sarebbe stato denunciato a piede libero.
I numeri di Kiwior al Fantacalcio
Nelle ultime partite Jakub Kiwior è stato impiegato con costanza dal suo allenatore Thiago Motta, anche se non sempre con buoni risultati. Il difensore centrale, che può agire anche da centrocampista, è sceso in campo in 4 delle ultime 5 gare dello Spezia; questi i numeri di Kiwior al Fantacalcio: 4 presenze, 2 ammonizioni, nessun bonus e una media fantavoto di 5.62, decisamente migliorabile.