Continua la preparazione del Milan in vista della sfida del 6 gennaio contro la Roma. La speranza dei rossoneri è quella di recuperare la maggior parte degli indisponibili, soprattutto vista l'assenza di Kessie, Bennacer e Ballo-Touré impegnati in Coppa d'Africa. Questi gli aggiornamenti sulle condizioni di Ibrahimovic, Leao e Rebic:
Milan, riecco Ibrahimovic
Buone notizie in arrivo per Stefano Pioli. Il Milan ha recuperato Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante svedese oggi si è allenato in gruppo ed è da considerarsi pienamente recuperato. Ibra ha svolto un allenamento completo con i compagni e l’infortunio è quindi alle spalle. Contro la Roma, l'attaccante ci sarà e si candida ad essere titolare così come Giroud.
Milan: le condizioni di Rebic e Leao
Passi in avanti in casa Milan anche per quanto riguarda il recupero di Rebic e Leao. I due calciatori hanno proseguito con il lavoro personalizzato con il croato che ha svolto un lavoro di tecnica mentre il portoghese ha continuato a lavorare con i propri compagni. I due sono da considerare recuperati in vista del match di Serie A contro la Roma. Occhio dunque in ottica Fantacalcio: Rebic e Leao sono da considerare recuperati e sono schierabili.