Le visite mediche di rito prima della firma, parte seconda. Il protagonista è Jeremie Boga, pronto a lasciare il Sassuolo per legarsi all'Atalanta. L'attaccante sta ultimando i controlli che chiudono di fatto la trattativa tra gli emiliani e la Dea per circa 22 milioni di euro. 

Atalanta: visite mediche per Boga

Jeremie Boga è pronto a diventare un nuovo calciatore dell'Atalanta. L'attaccante francoivoriano è arrivato questa mattina a Milano per svolgere le visite mediche di rito alla Casa Di Cura, La Madonnina e già nella giornata di domani potrebbe arrivare l'ufficialità del suo trasferimento dal Sassuolo alla Dea.

Boga-Atalanta, cosa cambia al Fantacalcio

Dopo le settimane da separato in casa al Sassuolo, Boga tornerà un giocatore a disposizione dei fantallenatori che lo avevano in rosa, con gli stessi tempi: niente da fare a gennaio, slitterà a febbraio il suo inserimento all'Atalanta. A farne le spese sarà ancora di più Muriel, già non di ottimo umore per lo scarso minutaggio: il colombiano potrebbe spingere ulteriormente per la cessione. Spazio comprensibilmente ridotto anche per Ilicic, già di fatto una seconda linea. Ma rischiano di non fare i salti di gioia anche i fantallenatori di Pessina, inizio di stagione sottotono, e Pasalic, mentre sembrano inamovibili Zapata e Malinkovskiy: insomma l'arrivo di Boga da febbraio creerà ancora più affollamento in avanti. Sempre che a gennaio in uscita non acada qualcosa...

(Getty Images)
(Getty Images)