Gervinho non è ancora tornato in Italia e sarà sicuramente out per la partita con il Torino. L'attaccante ivoriano, ancora alle prese con un problema fisico, è rimasto in patria e tornerà a Parma nei prossimi giorni,

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma, le condizioni di Gervinho

Non essendo ancora tornato dalla Costa d'Avorio Gervinho sarà sicuramente out per la partita di domani contro il Torino. Ancora alle prese con il fastidio muscolare al flessore della coscia destra, l'ex Roma ha deciso di rimanere con la famiglia per trascorrere serenamente le ultime giornate di vacanza. Al suo ritorno riprenderà a lavorare per recuperare dall'infortunio, ma è complicato pensare che possa recuperare anche per il match del 6 gennaio contro l'Atalanta.

Con il mercato sullo sfondo è difficile prevedere quale potrebbe essere il futuro dell'attaccante ivoriano, a un passo dalla cessione già un anno fa proprio durante la sessione invernale del mercato di gennaio. Staremo a vedere quale decisione prenderà il Parma, che intanto spera di recuperarlo almeno per la 17a giornata, quando il Parma ospiterà la Lazio.

Gervinho (Getty Images)
Gervinho (Getty Images)