Si chiuderà stasera all'Allianz Stadium la 15ª giornata della Serie A 2020/2021, la Juventus ospiterà l'Udinese, calcio d'inizio previsto alle 20:45: derby bianconero con importanti punti in palio sia per le parti alti della classifica che per quelle basse.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

Chiuso l'anno con la preoccupazione de Ligt, mister Pirlo domani avrà regolarmente a disposizione il difensore olandese che era apparso claudicante nel match contro la Fiorentina, eventualmente spazio per il rientrante Chiellini. Accanto a lui agirà Bonucci, con Danilo ed Alex Sandro a chiudere la linea difensiva, scelte abbastanza facili da decifrare considerando la squalifica di Cuadrado. Molti dubbi, invece, nel reparto di centrocampo: ad oggi l'unico certo del posto sembra essere Chiesa a destra, per il resto la coppia Bentancur-McKennie in vantaggio sul ristabilito Arthur, mentre a sinistra serrato il duello Ramsey-Chiesa con il gallese in pole. Verso l'esclusione dai convocati Rabiot: non tecnicamente squalificato, ma di fatto non è neanche idoneo a scendere in campo. Accanto a Ronaldo in attacco, invece, ci sarà Morata, favorito su Dybala ma attenzione all'argentino le cui quotazioni sono in risalita. 

Problemi in difesa, invece, per mister Gotti: squalificato Becao ed infortunato Nuytinck, il terzetto inedito sarà formato da De Maio, Bonifazi e Samir. Nei tre di mezzo in regia dovrebbe agire Arslan con De Paul e Pereyra ai suoi lati, ma Walace e Mandragora spereranno sino all'ultimo di trovare posto a sorpresa. Sulle fasce spazio a Stryger-Larsen a destra, Zeegelar a sinistra, Ter Avest prima alternativa, in panchina ci sarà anche il recuperato Molina. Davanti preoccupano ancora le condizioni di Deulofeu che non ci sarà, in coppia con Pussetto dunque ancora Lasagna, Nestorovski l'alternativa.

Per il Fantacalcio è la voglia di riscatto di Alex Sandro che potrebbe fare la differenza dopo l'autogol con cui ha chiuso il 2020, così come Kulusevski andrà a caccia di continuità. Il solito De Paul e la velocità di Pussetto, invece, sono le carte ospiti che potrebbero creare qualche problema dalle parti di Szczesny.

Juventus-Udinese, dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Udinese, partita valida per il 15ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN
La diretta streaming dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45.
La diretta TV di Juventus-Udinese è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.