E' arrivato il comunicato ufficiale della Juventus che tutti attendevano: Kulusevski è un nuovo calciatore dei bianconeri. Il gioiello svedese dell'Atalanta ha firmato un contratto fino al 2024. Sciolte le riserve anche sul suo futuro immediato: resterà al Parma fino a fine stagione, dunque sospiro di sollievo per tutti i fantallenatori che lo avranno ancora a disposizione per le proprie rose, titolare indiscusso e star della propria squadra.

Juventus, il comunicato ufficiale sull'arrivo di Kulusevski

 "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.

Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore. Il calciatore resterà in prestito al Parma per i prossimi 6 mesi".