Dopo i primi anticipi, la  14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide di questa domenica. Nel pomeriggio si sfidano Torino e Napoli, sfida in programma alle 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Napoli.

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

Nei granata attenzioni rivolte alle condizioni di Ilic, in ripresa dall'infortunio ma potrebbe prevalere la cautela da parte dello staff medico. Mister Vanoli a centrocampo potrebbe allora dare continuità a Gineitis con Ricci e Vlasic, fasce occupate da Pedersen e Lazaro. Avanti tandem Adams-Sanabria, pronto a subentrare Njie. Dietro può essere confermato Walukiewicz a discapito di Maripan. 

Nei partenopei mister Conte valuta l'opzione Neres sulla sinistra offensiva, complice anche il rendimento non ottimale di Kvaratskhelia nelle ultime uscite. Punta agirà Lukaku sostenuto da Politano e McTominay. Diga mediana formata da Lobotka e Anguissa. Sulla sinistra di difesa fiducia a Olivera, indisponibile invece Mazzocchi per un problema muscolare. In porta Meret. 

Torino-Napoli: dove vederla in tv

La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.

Ecco il link per collegarsi direttamente a DAZN per Torino-Napoli. (CLICCA QUI)