Saranno Monza e Juventus ad aprire il quadro della 14^ giornata di Serie A. I padroni di casa cercano il successo dopo gli ultimi due pareggi di fila, mentre i bianconeri vogliono scavalcare almeno provvisoriamente l'Inter in vetta alla classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Monza-Juventus.

Le probabili formazioni di Monza-Juventus

Nei brianzoli ci sarà Pablo Marì a guidare il terzetto di difesa con ai lati D'Ambrosio e Caldirola. In porta Di Gregorio. A centrocampo Gagliardini e Pessina, poi sulla fasce dovrebbero vedersi Ciurria e Kyriakopoulos. Avanti Colombo e Mota con a sostegno Colpani. Indisponibili Vignato e Izzo.

Nei bianconeri mister Allegri dovrebbe tornare a consegnare le chiavi della regia al ristabilito Locatelli, coadiuvato a centrocampo da McKennie e Rabiot. Sulle corsie esterne si sistemeranno Cambiaso e Kostic. Avanti Vlahovic può essere confermato e preferito inizialmente a Kean per far coppia con Chiesa. In difesa ci saranno Bremer e Gatti, poi ultima maglia in ballo tra il recuperato Danilo e Rugani. In porta Szczesny. 

Monza-Juventus: dove vederla in TV

Monza-Juventus si gioca venerdì 1 dicembre alle 20:45 all'U-Power Stadium di Monza. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN potrà vedere Monza-Juventus in diretta tv sul canale 214 di Sky.