Nel corso del pre-partita di Monza-Juventus, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN ha parlato del momento della Juve, del rinnovo di Vlahovic e del possibile interesse per Colpani, oggetto prezioso di proprietà proprio dei brianzoli. 

Sull'obiettivo stagionale 

"Per l'azienda l'obiettivo è quello di tornare in Champions League, noi puntiamo a quello e siamo molto focalizzati. Però mi ha fatto molto piacere la frase di Rabiot, è giusto che lo spogliatoio sogni in grande, poi è normale che a campionato in corso l'obiettivo potrebbe anche cambiare". 

Rinnovo Vlahovic 

"Stiamo parlando con tanti calciatori. Abbiamo instaurato un rapporto molto forte con tutti, anche con gli agenti; l'intenzione è quella di dare continuità a questo gruppo che ci sta dando tante soddisfazioni".

Sulla posizione di Allegri 

"Siamo molto contenti di quello che sta facendo alla Juventus. Insieme a Giovanni Manna lavoriamo a stretto contatto con il mister, con cui discutiamo tanto; il contatto è massimo anche con il nostro amministratore Scanavino, questo è un gruppo di lavoro straordinario. Allegri è il nostro punto di riferimento, qualsiasi altra candidatura non avrà scampo".