Il terremoto in casa Juventus ha scatenato i commenti dei tifosi e degli addetti ai lavori. Le dichiarazioni sulle mosse e sull'operato del club bianconero sono innumerevoli. In ordine temporale, le ultime sono arrivate da Mattia Grassani, avvocato specializzato in diritto sportivo.

L'avvocato Grassani commenta il caos in casa Juventus

Intervenuto sulle colonne del Messaggero, l'avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Le dimissioni in blocco di tutto il Cda ci ripropongono l’azzeramento che ci fu per Calciopoli, un modo per attutire le possibili conseguenze. Ora sta piovendo ma potrebbe grandinare. C’è anche l’aspetto borsistico, un azionista della Juve potrebbe rivendicare i danni. Tutti dicono che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma se le operazioni, non marginali, avessero avuto un impatto decisivo nei bilanci della Juve, garantendone la sopravvivenza, sarebbe un altro esempio di doping amministrativo, e allora i punti di penalizzazione sarebbero tanti. Retrocessione o scudetto revocato? Non mi sento di escluderlo".