Dopo i primi 4 anticipi di questo turno infrasettimanale valido per la 15ª giornata di Fantacalcio e Serie A, spazio ad altre quattro partite che arricchiranno questo mercoledì di campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Bologna e Roma al Dall'Ara e Inter e Spezia a San Siro. Alle 20.45 sarà poi il turno di Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli. Queste intanto le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli.

Sassuolo-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, partiamo dai padroni di casa: in porta confermato Consigli per guidare il quartetto difensivo composto da Toljan, Ayhan, Ferrari e Rogerio, panchina dunque per Muldur e Chiriches. A centrocampo dovrebbero esserci Frattesi e Traoré ai lati di Maxime Lopez per sostenere la trequarti formata da Berardi e Raspadori. In attacco, al momento, sembrerebbe essere in vantaggio Defrel su Scamacca.

Nel Napoli ancora Ospina in porta preferito a Meret: in difesa i soliti Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui, neanche convocato Manolas a causa di una gastroenterite. A centrocampo potrebbe esser confermato Lobotka nella terza partita consecutiva da titolare, al fianco naturalmente di Fabian Ruiz. Sulla trequarti Zielinski favorito su Elmas per sostenere Mertens, in vantaggio su Petagna, insieme a Lozano e Insigne. Sarà soltanto in panchina Politano, ristabilito dal Coronavirus.

Sassuolo-Napoli: dove vederla in tv?

La diretta TV di Sassuolo-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 1 dicembre alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Napolisarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sirigu Genoa (Getty Images)
Sirigu Genoa (Getty Images)