Dopo i primi 4 anticipi di questo turno infrasettimanale valido per la 15ª giornata di Fantacalcio e Serie A, spazio ad altre quattro partite che arricchiranno questo mercoledì di campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Bologna e Roma al Dall'Ara e Inter e Spezia a San Siro. Alle 20.45 sarà poi il turno di Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli. Queste intanto le probabili formazioni di Inter-Spezia.

Inter-Spezia: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Spezia, partiamo dai padroni di casa: un po' di turnover da parte di Inzaghi sarà sicuramente attuato. In porta inamovibile Handanovic per dirigere le operazioni del terzetto difensivo composto da Skriniar, Bastoni e d'Ambrosio, out Ranocchia. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, panchina per Perisic, indisponibile invece Darmian. In mediana turno di riposo per Barella con Vidal che giocherà al fianco di Brozovic e Calhanoglu. In attacco dentro Correa e Lautaro Martinez, dalla panchina Dzeko.

Nello Spezia solita formazione con una sola novità rispetto alla scorsa partita, il ritorno di Verde da titolare nel tridente al fianco di Nzola e Gyasi. Andranno dunque inizialmente in panchina i vari Strelec, Colley, Antiste e Salcedo. A centrocampo ancora Sala coadiuvato da Maggiore e Kovalenko dinanzi al solito quartetto difensivo composto da Amian, Erlic, Nikolaou e Simone Bastoni. In porta ci sarà Provedel.

Inter-Spezia: dove vederla in tv?

La diretta TV di Inter-Spezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 1 dicembre alle 18.30. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Spezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia (Getty Images)
Spezia (Getty Images)