Tutto facile per l'Inter di mister Simone Inzaghi nel match contro lo Spezia di stasera, 2-0 il risultato finale per i nerazzurri contro i liguri: l'allenatore interista è intervenuto ai microfoni di DAZN al fischio finale per commentare il tutto, di seguito i passaggi più interessanti.

Inzaghi sulla partita Inter-Spezia

"Era una partita importante da approcciare bene, sono entrati subito in partita con il piglio giusto e sono molto soddisfatto. I ragazzi hanno fatto una partita molto attenta contro una squadra che ci aspettava e poteva ripartire, siamo stati ordinati. Sono stati bravi e compatti, dobbiamo andare avanti, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Ci aspetta un altro test impegnativo sabato. Stiamo crescendo, adesso ci sono partite importanti, ma con questa unione e con questa voglia possiamo ancora crescere. Siamo stati bravi, abbiamo fatto tanti passaggi come a Venezia. Trovando squadre che ti aspettano devi avere pazienza, Gagliardini ha fatto un grande gol e se le merita. L'Inter deve continuare così perché davanti si corre, l'Atalanta sta giocando benissimo e Milan e Napoli corrono".

Simone Inzaghi commenta la vittoria dell'Inter con lo Spezia (Getty Images)
Simone Inzaghi commenta la vittoria dell'Inter con lo Spezia (Getty Images)

Inzaghi sulla prestazione di Dumfries

"Sono molto soddisfatto, l'ho alternato con Matteo perché siamo soddisfatti del suo rendimento. Nelle ultime tre partite è rimasto fuori perché Darmian era in un momento strepitoso, Dumfries è un valore aggiunto. Non ha pagato lo scotto della partita con la Juventus, si è inserito molto bene".

Inzaghi sui recuperi in vista della Roma

"Lo vedremo nei prossimi giorni, anche oggi avevo due difensori di ruolo e ho piazzato Dimarco ed ero tranquillo".