L'Inter vuole continuare a vincere. Dopo i successi con Napoli e Venezia i nerazzurri sono tornati ad avvicinarsi alla vetta e ora mettono nel mirino lo Spezia dell'ex Thiago Motta. Fischio d'inizio a San Siro oggi alle 18.30: ecco le ultime di formazione, con tante possibili novità per via del turnover che dovrebbe adottare Inzaghi.

Inter, chi gioca contro lo Spezia?

Il primo nome pesante che potrebbe riposare è Barella. Il centrocampista italiano, considerato l'impegno non proibitivo, va verso la panchina con Vidal pronto a giocare al suo posto essendo tornato da qualche giorno in gruppo. Attenzione anche ai ballottaggi nel reparto offensivo: Correa dovrebbe scalzare Dzeko e affiancare Lautaro nel tandem d'attacco. In difesa al centro agirà Bastoni (non ancora pronto De Vrij), ai suoi lati Skriniar e D'Ambrosio. Senza l'infortunato Darmian, a destra occasione per Dumfries dal 1', mentre sulla corsia mancina ci sarà Dimarco per far rifiatare Perisic.

Inter, la probabile formazione contro lo Spezia

Di seguito le possibili scelte di Inzaghi per Inter-Spezia della 15^ di Serie A, inaugurata ieri con le vittorie di Juventus, Fiorentina e Atalanta e col pari tra Verona e Cagliari:

Barella (Getty)
Barella (Getty)