Vigilia di Champions League per la Juventus, i bianconeri domani ospiteranno la Dinamo Kiev nella 5ª giornata dei gironi dell'edizione 2020/2021: intervenuto ai microfoni di JTV, Alex Sandro, difensore brasiliano il cui cartellino è di proprietà della Vecchia Signora, ha parlato sia del match contro gli ucraini che del suo attuale momento dopo un lungo infortunio. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sulle difficoltà Champions League

"In Champions League è sempre difficile, domani sarà una partita tosta perché so che loro hanno già studiato il nostro modo di giocare, ma la nostra mentalità è quella di vincere e sono sicuro che faremo una bella partita domani". 

Alex Sandro in Champions League (getty)
Alex Sandro in Champions League (getty)

Sulle proprie condizioni fisiche

"Fisicamente ogni giorno mi sento meglio, sono preparato e sono a disposizione, se avrò l’opportunità di entrare in campo darò il massimo. La nostra mentalità è sempre quella di entrare in campo per vincere, ma nel calcio possono arrivare anche i pareggi e le sconfitte. Domani vorrei vedere un salto di qualità in difesa, in mezzo e in attacco, deve essere la mentalità a fare la differenza".

Sulla mentalità della Juventus

"Dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto perché spesso prendiamo gol all’ultimo. La nostra mentalità deve essere la stessa fino alla fine".