Alle ore 15 Lazio ed Udinese scenderanno in campo allo stadio "Olimpico" di Roma per la gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Arbitra Di Bello.

LAZIO - Recuperato Radu dopo l'influenza che lo ha escluso in casa del Sassuolo; il rumeno pronto a completare la difesa con Acerbi e Luiz Felipe (favorito nel ballottaggio con Bastos). Sulle fasce Lazzari e Lulic, in mezzo al campo Leiva con Milinkovic e Luis Alberto. In attacco tandem Immobile-Correa, ma scalpita Caicedo dopo il gol vittoria al Mapei Stadium. OUT Patric, Marusic, Berisha e Lukaku.

UDINESE - Tornano a disposizione Becao per la difesa e Okaka per l'attacco, quest'ultimo può far coppia con Nestorovski a svantaggio di Lasagna che partirebbe così dalla panchina. Mister Gotti, però, perde per squalifica Jajalo, che sarà rimpiazzato in mezzo al campo da Walace. Sulle fasce Opoku e Larsen, nuovo forfait per Sema che in settimana si è limitato ad un lavoro differenziato al Bruseschi per recuperare da un affaticamento muscolare. 

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.