Alle ore 15 al Meazza di Milano scenderanno in campo Inter e Spal, sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Irrati di Pistoia.
INTER - Fuori causa Barella per una distorsione al ginocchio, rientrerà ad inizio gennaio. Recuperato Gagliardini, che in campionato dovrebbe partire titolare; convocabile anche il ristabilito Politano che partirà dalla panchina a favore della coppia offensiva formata da Lautaro Martinez e Lukaku. L'argentino è diffidato, ma Conte vuole pensare solo alla Spal. Sulle fasce Candreva e Lazaro, può scivolare in panchina Biraghi. Novità D'Ambrosio dal 1' in difesa, può rifiatare Godin. Lo staff medico confida di recuperare in extremis Asamoah, invece ancora OUT Sensi.
SPAL - C'è da fare i conti con il nuovo infortunio occorso a Di Francesco, pronto allora Floccari a prenderne il posto in attacco al fianco di Petagna. Recuperato in extremis Strefezza da una contusione al quadricipite femorale della coscia sinistra, ma sulla destra dovrebbe esserci spazio per Sala. In regia Valdifiori, complice l'assenza per squalifica di Missiroli. Arruolabili Cionek e Tomovic, scontate le squalifiche, si candidano per affiancare Vicari nel terzetto arretrato.
Le probabili formazioni
La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.