Alle ore 20:45 al Bentegodi di Verona scenderanno in campo Hellas e Roma, sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Guida di Torre Annunziata. 

HELLAS VERONA - Nell'attacco gialloblu conferma per Di Carmine dal 1' dopo il gol vittoria contro la Fiorentina; a sostegno Verre e Zaccagni (che può vincere il duello con Salcedo). Mister Juric, inoltre, potrebbe dare fiducia in mediana a Pessina ed in difesa a Bocchetti; convocabile Veloso, tornato in gruppo in settimana, mentre ancora non pronto Kumbulla che sta smaltendo un problema muscolare.

ROMA - Mister Fonseca ha recuperato Spinazzola e Mkhitaryan: il primo dovrebbe giocare dall'inizio sulla destra di difesa, favorito nel ballottaggio con l'altro ristabilito Florenzi. L'armeno, invece, contende un posto sull'esterno d'attacco a Under per rimpiazzare lo squalificato Zaniolo. Acciaccato Pastore che non fa parte dei convocati al pari di Mirante, sulla trequarti può rivedersi ancora Lorenzo Pellegrini.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.