De Leo, uno degli uomini dello staff del Bologna, è intervenuto in occasione della conferenza stampa post partita dopo la vittoria con il Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di De Leo dopo Napoli-Bologna

"Napoli? Non mi piace parlare degli altri, preferisco concentrarci su di noi. Non era facile dopo aver subito gol ritrovare coesione. Siamo stati bravi a ritrovare fiducia dopo la rete subita e fare la nostra partita, abbiamo meritato di vincerla e sono davvero felice che alla fine sia successo, i ragazzi sono stati bravi. Questa squadra è figlia del nostro allenatore, quindi si tende sempre ad osare. Il mister ci dice sempre che si può anche perdere, ma avendo un certo atteggiamento alla fine i risultati arrivano. Piano piano questo sta succedendo e non possiamo che esserne fieri. 

Mihajlovic? Lui è sempre co noi, ci sentiamo in maniera costante ed è lui a dare le direttive. Noi ci siamo sempre detti che non bisognava darsi alibi, dalla prima giornata si poteva fare sempre di più. Dopo un brutto periodo tutti hanno tirato fuori il carattere, poi il ritorno alla normalità è importante e Sinisa potrà essere un valore aggiunto.

Skov Olsen? Lo avevamo fatto riscaldare nel primo tempo, era una delle possibilità che avevamo ed alla fine è andata bene. A Tomiyasu abbiamo chiesto di spingere un pochino di più, con Orsolini che doveva accentarsi e viceversa quando dovevamo attaccare. Tomiyasu ha interpretato molto bene queste indicazioni".