Mister Maran in conferenza stampa ha presentato la gara interna di domani contro la Samp: "La rabbia per il pareggio di Lecce c’è ancora, ma credo che sia una cosa positiva perché vuol dire che cerchiamo sempre il massimo. Dobbiamo imparare dagli errori ed evitarli in futuro. Faragò sta bene, non ha avuto grandissimi problemi e si è allenato nel modo giusto; sarà lui a sostituire Cacciatore. Domani in porta giocherà Rafael che è sempre ben inserito nel gruppo, la concentrazione non mancherà. Per la Coppa Italia ci penseremo da domani sera dopo le 23.

La classifica la guardiamo e ci dà entusiasmo. La Sampdoria con Ranieri ha trovato una solidità straordinaria, l’organico non dimentichiamo che è fortissimo. Dovremo essere molto equilibrati, l’avversario ha una classifica che non rispecchia il suo valore.

Le scuse che Olsen e Cacciatore hanno detto pubblicamente, le avevano già fatte nello spogliatoio. Quel che ho voluto aggiungere è che dagli errori dobbiamo imparare, dobbiamo essere bravi a restare più lucidi in questi frangenti".