Conferenza di mister D'Aversa, alla vigilia della sfida in casa del Milan: "L'assenza di Siligardi è arrivata in extremis, non è convocato. In difesa Gagliolo l'ho utilizzato maggiormente da centrale, non dimentichiamoci che in B è stato uno dei migliori terzini un anno fa. Rientra Gobbi anche se si è allenato al 100% solo da ieri, allo stesso tempo ho ancora qualche dubbio in tutti i reparti perché chi non sta giocando sta facendo benissimo. Anche in attacco penso a chi mettere tra Biabiany e Ciciretti sono veramente in difficoltà, stanno bene tutti e due. 
Dal Milan mi aspetto il 3-4-3 con cui hanno giocato contro la Lazio, visti anche i tanti giocatori indisponibili. In Europa League tanti giocatori sono rimasti a riposo. 

Mi fa molto piacere ritornare in quello stadio, ho passato sei anni al Milan. Ritrovo belle persone, ricordo ancora Gattuso che mi portava in giro a mangiare il pesce. Ho avuto la fortuna di allenarmi con Maldini. 

Cutrone è un attaccante da temere e rispettare. È un animale dell'area di rigore, calamita ogni palla in area. Poi hanno giocatori di qualità lì davanti come Suso e Calhanoglu. Serviranno 95 minuti di concentrazione massima".