Saranno Napoli e Como a scendere in campo in questo sabato per la decima giornata di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni e le scelte dei due allenatori per il match di oggi alle 18.
Napoli-Como: le probabili formazioni
Nei partenopei si monitorano le condizioni di Lobotka, in recupero dall'infortunio e può strappare la convocazione; tuttavia, metronomo di centrocampo dall'inizio sarà ancora Gilmour. Mister Conte tornerà a schierare Hojlund in attacco e McTominay a centrocampo. In difesa riecco Spinazzola sulla fascia, rischio turnover invece per Buongiorno.
Nella formazione lariana mister Fabregas potrebbe rilanciare Perrone in mezzo al campo e Kempf al centro della retroguardia. Avanti Douvikas, forte del gol al Verona nel turno infrasettimanale, potrebbe essere preferito a Morata per il ruolo di prima punta. Ali offensive si candidano Rodriguez e Kuhn, in tal caso iniziale panchina per Diao e Addai.
Napoli-Como: dove vederla in tv
La sfida tra le formazioni di Conte e Fabregas è in programma alle ore 18 di sabato 1 novembre. Sarà possibile assistere all'evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn (214).