La Juventus sta preparando il match di Champions League contro il Psg, ma pensa anche al big match di Serie A contro l'Inter. Vediamo insieme quali sono le condizioni di Vlahovic, Mckennie e Bremer in ottica Fantacalcio.

Juventus: le condizioni di Bremer e Mckennie

Weston McKennie, come vi abbiamo anticipato ieri, si è sottoposto ad accertamenti radiologici e ha riportato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra. Il centrocampista rimane quindi in dubbio in vista della sfida contro l'Inter. Occhio perciò alle novità tra oggi e domani: mister Allegri spera di riaverlo a disposizione visto il suo ottimo momento di forma.

Leggermente più ottimismo, invece, per quanto riguarda le condizioni di Bremer. Ieri il difensore ha ripreso a lavorare parzialmente in gruppo e, nonostante non sarà a disposizione contro il Psg, potrebbe tornare in campo nel derby d'Italia nel prossimo turno di Serie A.

Juventus: Vlahovic ci sarà contro l'Inter?

Dusan Vlahovic ha saltato la trasferta di Lecce ed è fortemente in dubbio per la sfida contro il Psg. Il riacutizzarsi della pubalgia ha frenato la sua condizione nell'ultima settimana per questo, almeno per il momento, è in dubbio per il match contro l'Inter. L'attaccante sarà monitorato giorno per giorno e già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità dal centro sportivo bianconero.

Le ultime in casa Juventus sulle condizioni di Vlahovic, Bremer e Mckennie (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus sulle condizioni di Vlahovic, Bremer e Mckennie (Getty Images)