Arrivano aggiornamenti interessanti in casa Fiorentina in merito alle condizioni, in particolare, di Nico Gonzalez e Riccardo Sottil. Queste le ultime news tra le fila dei viola.
Fiorentina: le condizioni di Nico Gonzalez e Sottil
La lente d'ingrandimento in casa Fiorentina è posta soprattutto sulle condizioni di Nico Gonzalez. L'argentino si è infortunato contro l'Inter e ha saltato l'ultima partita di campionato della viola contro lo Spezia. Salvo clamorosi colpi di scena, l'ex Stoccarda non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano sia per la Conference League che per il match di domenica contro la Sampdoria. Si spera di riaverlo tra i convocati per la Salernitana e poi regolarmente in campo per l'ultima partita prima della sosta del mondiale, contro il Milan.
Fortunatamente però per la Fiorentina c'è anche una buona notizia: Sottil dovrebbe infatti ritornare a lavorare in gruppo con i propri compagni. Alle spalle ormai i diversi acciacchi delle ultime settimane: difficilmente sarà disponibile per la trasferta di Conference, ma è concreta la speranza di rivederlo fra i convocati già per la partita con la Sampdoria.