Il Napoli vola in classifica dopo l'ennesima vittoria in Serie A: la squadra azzurra ha superato per 1-0 la Salernitana nell'11° giornata di Serie A. Al termine dell'incontro, Andrea Petagna, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell'attaccante azzurro:

Petagna su Salernitana-Napoli

"Con questo fisico, a volte entrando in partita faccio fatica a farlo subito. Il mister però ci fa lavorare ed è bravo a metterci tutti in condizione fisica, serve poi sfruttare le poche occasioni che si hanno per dimostrare di poter giocare con tutti gli altri. Avevamo bisogno di uno che attaccasse più la profondità per trovare Zielinski tra le linee, ma siamo stati tutti bravi perché era difficile giocare in uno stadio con questa carica. Tre punti senza subire gol, continuiamo così".

Petagna sul momento del Napoli

"Bravo il mister a farci credere più in noi stessi. Anche l'anno scorso sapevamo di essere forti ma spesso non siamo riusciti a vincere le partite sporche. Abbiamo un gruppo veramente ampio, contando gli infortunati e chi non ha giocato oggi".

Petagna sulla permanenza al Napoli

"Io sono felice di essere rimasto in questa grande società e squadra e di essere allenato da un grande come Spalletti, oltre ad avere compagni così forti. Il futuro lo vedremo...".

Napoli, Petagna: "Spalletti è un grande, sono felice di essere rimasto" (Getty Images)
Napoli, Petagna: "Spalletti è un grande, sono felice di essere rimasto" (Getty Images)