Al termine della rocambolesca gara tra Torino e Lazio, terminata con una vittoria all'ultimo respiro dei biancocelesti, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni di DAZN. L'allenatore della Lazio ha parlato delle difficoltà incontrate dalla sua squadra nella preparazione del match, poi si è soffermato su Felipe Caicedo e sulla sua esultanza al gol dell'attaccante.

Le parole di Inzaghi dopo Torino-Lazio

Al termine di Torino-Lazio Simone Inzaghi ha dichiarato: "È una vittoria estremamente importante e difficile contro una squadra di valore e molto ben allenata. Abbiamo preso il 3-2 in modo molto strano ma ci abbiamo sempre creduto, fino alla fine".

Sulle difficoltà della Lazio

Le difficoltà della Lazio: "Non è stato semplice andare a Brugge né venire qui ma penso sia così per tutti i miei colleghi. Vorremo lavorare in un altro modo ma dobbiamo adeguarci e speriamo che questa situazione passi il prima possibile. Ci siamo complicati da soli la partita, dobbiamo crescere e mantenere la concentrazione più alta".

Le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)
Le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)

Su Caicedo

Sono arrivati anche gli elogi del tecnico per Felipe Caicedo: "Ha dimostrato di essere un giocatore importantissimo. Alla seconda di campionato contro l'Atalanta è stato uno dei migliori in campo, poi non ha giocato ed è tornato a Brugge. Ma si mette sempre a disposizione della squadra e il suo è un gol di ottima fattura e importantissimo".

Sull'esultanza

Inzaghi ha spiegato la sua esultanza: "Non potevo non correre dai miei ragazzi perché ce l'abbiamo fatta tra mille difficoltà dovevo per forza andare a esultare con loro. Ci mancano uomini, alcuni sono rientrati solo ieri ma questo gruppo ha grandi valori".