Grande protagonista ieri con due gol nel 3-2 del Bologna su Cagliari, Musa Barrow è intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN: ovviamente morale alle stelle per l'attaccante rossoblù, ecco di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.
Doppietta Barrow, le parole post-Cagliari
"Finalmente oggi sono arrivati i primi gol e per la squadra i tre punti. Dall'inizio del campionato ci ho provato ogni partita a segnare, ma sapevo dentro di me che sarebbe arrivato. La prima cosa è aiutare la squadra a vincere. Palacio mi può insegnare tante cose. Io guardo lui, se lui va fuori io vado dentro, ci aiutiamo in campo. Ci sono tanti infortuni, ma qui tutti hanno voglia di giocare. Mi dispiace per chi è fuori, noi diamo tutti il massimo".

Barrow dopo Gilardino, record in doppia cifra
Con la doppietta realizzata ieri sera, Barrow entra a modo suo anche nella storia del Bologna: è il primo calciatore rossoblù ad andare in doppia cifra di gol con la maglia rossoblù in Serie A impiegando meno di 25 presenze. L'ultimo a fare meglio di lui era stato Alberto Gilardino nel 2013. Fra l'altro ieri Musa Barrow ha realizzato la sua seconda doppietta in Serie A, la prima l'aveva messa a segno a febbraio contro la Roma. L'attaccante del Bologna non segnava in campionato da addirittura 526 minuti (ultimo +3 col Lecce a luglio), è il miglior marcatore del massimo campionato italiano fra i calciatori nati dal 1996 in avanti