Sfida tra le seconde della classe nella 6a giornata di Serie A. Al San Paolo di fronte Napoli e Sassuolo con i neroverdi che saranno alle prese con assenze pesanti nel reparto offensivo: assenze che hanno scombussolato i piani anche degli allenatori per la giornata di Fantacalcio. 

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Gennaro Gattuso, prossimo al rinnovo con il Napoli, deve fare i conti con gli acciacchi post Europa League di Insigne che non è stato convocato. Alle spalle di Osimhen agiranno dunque Politano, Mertens e Lozano. Occhio anche all'ipotesi Zielinski sulla trequarti. Il polacco, tornato a disposizione al pari di Elmas, insidia anche Bakayoko in mezzo al campo per una maglia accanto a Fabian Ruiz. In difesa a completare il quartetto con Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly in vantaggio c'è Hysaj su Mario Rui. In porta pronto Ospina.

Emergenza pressoché totale in attacco per De Zerbi che deve rinunciare in un colpo solo a Berardi, Djuricic e Caputo. Con Defrel recuperato ma non al meglio e anche Haraslin out causa Covid, in attacco le scelte sono obbligate: Raspadori punta centrale con Traoré alle sue spalle, Boga a sinistra, Muldur a destra con Ayhan a prenderne il posto da terzino. Accanto a Locatelli in mediana favorito Obiang. In difesa davanti a Consigli completano il reparto Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos favorito su Rogerio.

Per chi al Fantacalcio ha puntato sull'attacco titolare del Sassuolo è una potenziale giornataccia, ma attenzione al ritorno dal primo minuto di Boga. Nel Napoli chance di bonus per Osimhen, che vista la squalifica in Europa League può giocare 90 minuti senza pensare al turnover.

Napoli-Sassuolo, dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Sassuolo, partita valida per il 6ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su SKY Calcio 3, canale 253.
La diretta dal San Paolo inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.