Derby in vista per la Juventus e Szczesny, che ai microfoni di Dazn ha sì introdotto la sfida con il Torino, ma anche parlato di quello che è un piccolo segreto per mantenere alto lo standard di rendimento che il portiere si impone, senza dimenticare quella che è stata un'analisi lucida e certamente rigorosa nei confronti della Juventus. 

CONCEDIAMO TROPPO - "Nei prossimi mesi dovremo diventare ancora più ordinati. Non siamo ancora molto solidi, concediamo 2-3 palle gol a partita e se sei la Juventus non va bene. A livello difensivo non credo stiamo facendo fatica, anzi, siamo abbastanza in controllo delle partite, però succedono un paio di episodi che fanno la differenza. Dobbiamo eliminare anche quelli. Serve più cattiveria davanti alla porta, concretizziamo poco per quanto creiamo".

IL MIO SEGRETO? -  "Faccio meditazione da 3-4 anni, da quando ero a Roma, mi aiuta a migliorare mentalmente e poi mi alleno sempre come stessi giocando i 90’. Inoltre il giorno dopo riguardo ogni mio contatto con il pallone, che sia con i piedi o con le mani. Solo così posso migliorare".