AGGIORNAMENTO 23:15 - Arrivano le prime parole di Faouzi Ghoulam dopo l'infortunio di stasera, questo il suo pensiero in mixed zone prima di abbandonare il San Paolo: "Non sto bene, vediamo domani".

* * * * *

AGGIORNAMENTO ORE 22:07 - Brutte notizie se confermate per Ghoulam: dagli spogliatoi del San Paolo, dopo una prima visita al ginocchio destro del terzino è stata riscontrata una forte distorsione con probabile interessamento del legamento crociato. Per una diagnosi definitiva saranno comunque necessari esami strumentali che verranno fatti nelle prossime ore.

* * * * *

ORE 21:19 - Brutte notizie per il Napoli e per i fantallenatori che hanno Faouzi Ghoulam nella propria rosa: il terzino partenopeo è stato costretto a lasciare il campo al 30' del primo tempo del match di Champions League a causa di un problema al ginocchio destro. Da capire se l'infortunio è di natura traumatica o distorsiva, seguiranno eventuali aggiornamenti, anche perché c'è apprensione pure per le condizioni di Mertens che sembra avere un affaticamento al flessore della gamba sinistra.