A soli 49 anni di età si è spento in seguito a una malattia Stefano Salvatori, ex centrocampista che ha legato la sua carriera a numerose squadre. 

Cresciuto nelle giovanili del Milan, debutta in Serie A con la Fiorentina nella stagione 1988-89 segnando 1 gol (contro la Lazio) in 23 presenze. L'anno dopo il ritorno fra i rossoneri, dove rimane per un solo anno collezionando dieci presenze ma figurando in albo d'oro sia fra i vincitori della Coppa dei Campioni, avendo giocato il quarto d'ora finale del quarto di finale d'andata Malines-Milan 0-0 subentrando a Colombo, sia fra quelli della Supercoppa Europea essendo sceso in campo da titolare nella partita d'andata con il Barcellona terminata 1-1 al Camp Nou. 

Poi il ritorno alla Fiorentina, dove colleziona altre 45 presenze e 1 gol (contro il Torino). Nel 1992 si trasferisce alla Spal giocando un anno in Serie B e un anno (dopo la retrocessione) in Serie C, poi va all'Atalanta (con la quale conquista una promozione in Serie A) e fra il 1996 e il 1999 rimane per tre anni agli Hearts Of Midlothian con i quali vince una Coppa di Scozia e squadra alla quale rimane molto legato tanto che è proprio dal sito Internet del club che viene annunciata la triste notizia. Tornato in Italia, chiude la carriera nelle serie minori con Alzano, Albinoleffe e Legnano. 

Prova poi senza successo la carriera di allenatore in Italia trasferendosi successivamente in Australia per gestire una scuola calcio dedicata ai giovani calciatori australiani.