Sconfitta sfortunata per il Milan, che saluta Leverkusen con l'amarezza dei tanti rimpianti. Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha commentato così la gara dei suoi. Queste le parole del tecnico rossonero.
Contenuto non disponibile
Milan, le parole di Fonseca
"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer. Siamo tristi e delusi per il risultato, ma io sono soddisfatto per il coraggio e per la forma mostrata.
L'intervento su Loftus-Cheek? Per me è rigore, è un intervento sulla linea. Ciò che è strano è che non hanno nemmeno rivisto la situazione. L'arbitro durante la partita non ha avuto dubbi, ma non mi piace parlare dell'arbitro.
Primo tempo in tono minore? È stato difficile per noi. Abbiamo chiuso gli spazi interni, ma poi hanno creati problemi sulle fasce, principalmente sulla destra, e per quelle che sono state le difficoltà abbiamo difeso bene.
Leao ha aiutato poco Theo Hernandez? Nel primo tempo abbiamo avuto più problemi sulla destra che sulla sinistra. È vero che è difficile far rientrare Leao, ma secondo me abbiamo avuto più problemi sulla destra. Nel primo tempo abbiamo sofferto sulle fasce".