Giornata di vigilia per la Juventus, domani in campo nella seconda giornata di Champions League contro il Lipsia. In conferenza stampa, Andrea Cambiaso ha presentato così la gara. Queste le sue parole.
Juventus, le parole di Cambiaso
"Noi stiamo bene, è un buon momento questo. Continuiamo così. Dobbiamo affrontarla al meglio domani. Sarà bellissimo giocare domani in un ambiente infuocato. Dovremo essere bravi a gestire la pressione.
Loro sono una grande squadra ed hanno grandi giocatori, che corrono, che hanno fame, sono molto completi in quasi tutti i reparti Giocano molto di squadra. Arriviamo bene, siamo sicuri che sarà una bella partita.
Motta? Ho imparato tanto da lui. È stato importante per me e lo sarà anche in futuro. Ho tante cose da migliorare, soprattutto la fase difensiva, a volte stacco la spina. Non è facile stare concentrato 90′ ma devo farlo.
La Champions? Non pensavo sicuro di giocarla. Sono fortunato di essere qua, orgoglioso, la Champions è una cosa incredibile. Ho rotto il ghiaccio due settimane fa ma sentire questa atmosfera è diverso.
Abbiamo il nostro scheletro e dobbiamo mantenerlo ma in funzione anche all’avversario. Dobbiamo fare la Juve tutte le partite, non c’è una Juve di coppa e una di campionato".