Il Verona lo ha atteso con ansia, i fantallenatori lo aspettavano. Il talento di Verdi non è mai stato in discussione, ma tra infortuni e difficoltà tattiche, negli ultimi anni non è quasi mai riuscito a trovare la propria dimensione. La quadratura del cerchio sembrava fosse stata raggiunta con la maglia della Salernitana, ma poi il mancato riscatto ha fatto piombare l'ex Napoli e Bologna nuovamente in una bolla di dubbi e incertezze.

A pochi giorni dalla fine del mercato è arrivato il Verona, che lo ha atteso per diverse settimane e che adesso è pronto a puntare seriamente su di lui. Approda tra le fila degli scaligeri come sostituto di Barak, consapevole di essere un'arma importante per Cioffi e deciso a fare la differenza fin da subito.

Verona e Fantacalcio: Verdi titolare contro l'Udinese?

Dopo i 30 minuti positivi con la Fiorentina, Verdi si candida seriamente per affiancare Henry contro l'Udinese. Per i fantallenatori potrebbe essere una piacevole scommessa: nella scorsa stagione, all'esordio da titolare, sempre di lunedì sera, siglò una doppietta su punizione (il suo marchio di fabbrica) e fece letteralmente impazzire chi aveva puntato su di lui. 

Sempre nell'ultimo campionato ha già purgato l'Udinese, fuori casa, in contropiede. Vuole riprendere da dove ha lasciato: 5 gol in 15 presenze, deciso anche a migliorare questo score. A Verona ha piena fiducia di tutto l'ambienta e vorrà lasciare il segno fin da subito: dunque, in questo turno è da schierare al Fantacalcio. Se avete la possibilità, scommetteteci, il suo momento potrebbe esser arrivato.