Marco Baroni, allenatore del Lecce, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Cremonese. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Lecce: la conferenza di Baroni

"Abbiamo lavorato per una settimana, dove ho ricevuto indicazioni importanti, ma dobbiamo continuare su questa linea. Abbiamo avuto anche qualche piccola defezione ma, Brancolini a parte, sono tutti a disposizione".

Baroni sulla Cremonese

"Loro hanno speso tanto e sono forti. Al di là della classifica ha messo in difficoltà davvero tutti, anche una squadra forte come l'Atalanta. Noi sappiamo quello che dobbiamo fare: abbiamo il nostro pubblico, linfa vitale per noi, perché ci danno tanta forza in ogni posto. L'atteggiamento sarà importante. Sono giocatori che hanno molta gamba, sarà importante l'attenzione e soprattutto non avere pause mentali".

Baroni su Oudin e Umtiti

"Oudin sta bene, sta prendendo la giusta forma e ora può darci una mano importante. Anche Umtiti sta bene, se non scenderà in campo domani lo farà nella prossima. Lui vuole giocare e questo mi fa piacere, ma c'è anche chi sta facendo molto bene".

Baroni e il dubbio Ceesay-Colombo

"Sto valutando... Colombo è molto carico, ma Ceesay anche sta bene. Sarà una scelta che mi porterò dietro fino alla fine, perché sono pronti entrambi".

Le ultime in casa Lecce: la conferenza di Baroni prima del match contro la Cremonese (Getty Images)
Le ultime in casa Lecce: la conferenza di Baroni prima del match contro la Cremonese (Getty Images)