Nonostante la sconfitta rimediata contro il Napoli, Ivan Juric è soddisfatto della prestazione del Torino. L'allenatore granata ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando il match e rammaricandosi soltanto per il risultato della gara del Maradona. Di seguito le parole di Juric dopo Napoli-Torino.

Le parole di Juric dopo Napoli-Torino

Le parole di Juric dopo Napoli-Torino: "A me sembra che la partita sia stata giocata bene. Poi ci sono alcuni dettagli su cui siamo fragili. Dobbiamo alzare il livello di attenzione per non subire questi gol. Proveremo a fare meglio già dalla prossima partita. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni. La nostra poca attenzione è stata determinante. A livello di possesso mi sembra che abbiamo fatto meglio di loro. Non mi sembra che siamo stati in difficoltà. Abbiamo avuto poca attenzione nei particolari, dove di solito siamo sempre eccellenti. Nel possesso e come gioco abbiamo fatto bene".

Immagine articolo

Sulle poche vittorie

Sulle poche vittorie: "Contro l'Inter meritavamo di vincere, non avevamo concesso nulla. Oggi i nazionali erano poco attenti, forse hanno speso molto a livello mentale, e poi abbiamo sofferto alcune caratteristiche dei giocatori del Napoli".