Angel Di Maria è molto felice alla Juventus. Ad ammetterlo è stato lo stesso calciatore argentino in una intervista esclusiva concessa a 433 nel programma “Deep Dive”. Ecco le dichiarazioni del "Fideo" sul rapporto con il club bianconero:
Juventus: le dichiarazioni di Di Maria
"Sembra che io sia alla Juventus da 4 o 5 anni. Le mie foto dimostrano l’affetto e quello che è in realtà la Juventus: una gran famiglia. Per me essere arrivato qui è molto più che importante: mi sento come se fossi a casa. Dal primo giorno giorno".
"Cosa vuol dire per me famiglia? Significa essere tutti per uno, sempre, farsi trovare pronto in ogni occasione per mia moglie e le mie figlie. Io lotto, ho lottato e lotterò sempre per loro: sono la mia forza, il mio motore. La mia infanzia è il Rosario Central, lì ho iniziato a giocare a “futbol”, lì ho cominciato ad amare il pallone, una delle cose fondamentali nella mia esistenza. Adoro i tatuaggi, tutti hanno un valore e un significato: ho i nomi di mia moglie e delle mie figlie, le iniziali di ogni membro della mia famiglia.
